News
Perchè scegliere Grandis?
01/03/2019

Se desideri una bici d'autore, se credi nell'arte delle lavorazioni a mano, possiamo offrirti 1- il telaio artigianale, creato nel nostro laboratorio di Verona, senza compromessi; 2- la personalizzazione in geometrie, colori, finiture, con nostra verniciatura a forno dedicata; 3- il servizio, dal posizionamento biomeccanico fino all'assistenza post-vendita. Il contatto diretto tra produttore e cliente: il miglior biglietto da visita del Centro Grandis di Verona, una struttura unica in Italia. Vieni a trovarci, non abbiamo segreti! La tradizione che si rinnova, dal 1930.
 
 
Artigianale è differente
01/02/2019

Non tutte le MTB sono uguali, chiedete alla campionessa di arrampicata Angelika Rainer ! Progettata, costruita, dipinta nel laboratorio Grandis.
 
 
Diamond Disc !
01/09/2018

"Dopo quattro uscite, anche se già alla prima si capiva di avere qualcosa di diverso tra le mani....e gambe, vi confermo che i freni a disco trasformano completamente il modo di andare in bicicletta. Se nel passaggio da cantilever a disco nella MTB si apprezzava la maggior precisione e la minor fatica nelle lunghe discese, con la bici da corsa, leggera e con ruote decisamente più sottili, la reale sensazione di sicurezza e governabilità nei lunghi tratti in discesa viene ancor di più esaltata. Sembra quasi di guidare una moto, si stacca in curva, la frenata è comunque graduale ed il telaio consente traiettorie precise e senza sbavature. Stefano"
 
 
1 - 2 - 3 - 4